rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porto / Viale delle Nazioni

A Marina di Ravenna la ruota panoramica: opportunità per una cena romantica

"Si tratta di una attrazione enorme come quella delle più note capitali mondiali - affermano i gestori - che renderà ancor più affascinante lo sky line di Marina di Ravenna"

Venerdì pomeriggio entra in funzione a Marina di Ravenna la ruota panoramica, una delle più grandi strutture di questo genere e la più grande in Italia tra quelle itineranti, con un'altezza di 40 metri, costruita in Italia dalla ditta leader FC. Fabbri Park. L'appuntamento è alle 16. All'inaugurazione saranno presenti gli assessori al turismo del Comune, Massimo Cameliani, e della Regione Andrea Corsini.

Situata nell'area della taverna Bukowski, in viale delle Nazioni, la ruota panoramica è provvista di venti cabine, di cui una per persone disabili, e una per vip nella quale, "nel pieno rispetto della privacy - affermano i gestori - si potrà consumare una cena romantica" per un totale di 126 passeggeri".  La ruota sarà in funzione tutti i giorni dalle prime ore del mattino a tarda notte, fino al 18 agosto.

I prezzi del biglietto saranno popolari e i bambini avranno diritto a uno sconto. La particolarità di questa attrazione è data dalla sua eccezionale illuminazione mediante 20000 punti luci a pixel accesi a intermittenza a ritmo di musica. "Si tratta di una attrazione enorme come quella delle più note capitali mondiali - aggiungono i gestori - che renderà ancor più affascinante lo sky line di Marina di Ravenna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Marina di Ravenna la ruota panoramica: opportunità per una cena romantica

RavennaToday è in caricamento