rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Russi

Russi, un aiuto alle giovani famiglie per l'acquisto della prima casa

Con una delibera del 19 dicembre scorso, la Giunta comunale ha approvato l'iniziativa di sostegno alle giovani famiglie di concessione di contributi sulle spese sostenute per l'acquisto della prima casa

Con una delibera del 19 dicembre scorso, la Giunta comunale ha approvato l’iniziativa di sostegno alle giovani famiglie di concessione di contributi sulle spese sostenute per l’acquisto della prima casa, quali (spese notarili, spese per agenzia immobiliare, spese legate all’eventuale accensione del mutuo). I richiedenti devono essere sposati o conviventi dal 1° gennaio 2012 e residenti a Russi, non devono superare i 35 anni d’età, non devono disporre di altri immobili sul territorio nazionale e devono avere un ISEE inferiore o uguale a 25.000 euro.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 13 del 28/02/2013. La modulistica relativa al bando è disponibile sul sito del Comune di Russi www.comune.russi.ra.it e presso l’ufficio URP di piazza Farini 1 (tel. 0544/587600). Della data e ora di arrivo farà fede il timbro di protocollo. Il Comune di Russi non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi o disguidi postali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi, un aiuto alle giovani famiglie per l'acquisto della prima casa

RavennaToday è in caricamento