rotate-mobile
Cronaca Russi

Russi, un sostegno alle famiglie con sfratto per morosità

È attivo in tutti i Comuni della Provincia di Ravenna un contributo a sostegno delle famiglie colpite da un provvedimento di sfratto per morosità legato alla crisi economica

È attivo in tutti i Comuni della Provincia di Ravenna un contributo a sostegno delle famiglie colpite da un provvedimento di sfratto per morosità legato alla crisi economica che ha investito, in qualche forma, almeno un componente della famiglia stessa (cassa integrazione, mobilità, licenziamento ecc.). Si tratta di un contributo pari all’80% del canone a favore dei locatari in possesso di una dichiarazione ISEE non superiore a 10mila euro.

Le istanze dovranno essere presentate entro le ore 18 del 2 luglio all’Ufficio Casa del Comune di Russi in via Babini 1 aperto al pubblico il martedì dalle ore 15 alle 18. Copia integrale del bando e i moduli di domanda sono scaricabili dal sito www.comune.russi.ra.it o disponibili presso l’Ufficio URP del Comune di Russi, Piazza Farini 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30 e sabato dalle 8.30 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi, un sostegno alle famiglie con sfratto per morosità

RavennaToday è in caricamento