rotate-mobile
Cronaca Faenza

Sagra del Buongustaio a Reda: modifiche alla circolazione

In caso di maltempo la validità dell' ordinanza viene posticipata al 25 e 26 agosto negli stessi orari. Il transito dei veicoli sarà deviato secondo quanto stabilito

E' sospesa temporaneamente la circolazione del traffico veicolare ed è istituito il divieto di sosta e di fermata, con rimozione dei veicoli in sosta su entrambi i lati della carreggiata, lungo la Provinciale 37 "Reda", dal chilometro 6+730 al chilometro 7+200, nel tratto compreso fra gli incroci con le strade comunali Via Saldino e Via Gasparetta, per lo svolgimento della "16^ Sagra del Buongustaio” dalle ore 18 di domenica 24 alle ore 00.30 di lunedì.

In caso di maltempo la validità dell' ordinanza viene posticipata al 25 e 26 agosto negli stessi orari. Il transito dei veicoli sarà deviato come segue: i veicoli provenienti dalla “Via Emilia” e diretti verso la  “Brisighellese - Ravennate” devieranno sulla Provinciale 81 “Leona”, proseguiranno lungo la Provinciale 60 “Di Mezzo Corleto” e successivamente sulla Provinciale 4 “ Prada”. I veicoli provenienti dalla“Brisighellese - Ravennate” e diretti verso la “Via Emilia” seguiranno il percorso inverso.

Il Comitato Organizzatore della manifestazione con il supporto del Comune di Faenza, mediante il Corpo di Polizia Municipale, ciascuno per quanto di competenza, sono incaricati della esecuzione della presente Ordinanza, compresa l’apposizione della necessaria segnaletica di deviazione indicante i percorsi alternativi, con l’impiego di personale addetto alla vigilanza, presidio ed assistenza alla viabilità, sotto il controllo dei funzionari del settore lavori pubblici della Provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra del Buongustaio a Reda: modifiche alla circolazione

RavennaToday è in caricamento