rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Reda, 37

Sagra del Buongustaio, strada provinciale chiusa a Reda

E' temporaneamente sospesa la circolazione del traffico veicolare ed è istituito il divieto di sosta e di fermata, con rimozione dei veicoli in sosta su entrambi i lati della carreggiata, sulla S.P. n. 37 "Reda"

E' temporaneamente sospesa  la circolazione del traffico veicolare ed è istituito il divieto di sosta e di fermata, con rimozione dei veicoli in sosta su entrambi i lati della carreggiata, sulla  S.P. n. 37 "Reda" nel tratto compreso fra gli incroci con le strade comunali Via Saldino e Via Gasparetta, per lo svolgimento della "Sagra del Buongustaio”, dalle ore 18 di sabato 17 alle ore 00.30 di domenica 18 agosto.

Il transito dei veicoli sarà deviato come segue I veicoli provenienti dalla SS. N. 9 “Via Emilia” e diretti verso la Ex S.S. N. 302 “Brisighellese - Ravennate” devieranno sulla S.P. N. 81 “Leona”, proseguiranno lungo la S.P. N. 60 “Di Mezzo Corleto” e successivamente sulla S.P. N. 4 “ Prada”.i veicoli provenienti dalla Ex S.S. N. 302 “Brisighellese - Ravennate” e diretti verso la S.S. N. 9 “Via Emilia” seguiranno il percorso inverso.

Il Comitato Organizzatore della manifestazione con il supporto del Comune di Faenza, mediante il Corpo di Polizia Municipale, ciascuno per quanto di competenza, sono incaricati dell’esecuzione dell’ordinanza, compresa l’apposizione della necessaria segnaletica di deviazione indicante i percorsi alternativi, con l’impiego di personale addetto alla vigilanza, presidio e assistenza alla viabilità, sotto il controllo dei funzionari della Provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra del Buongustaio, strada provinciale chiusa a Reda

RavennaToday è in caricamento