rotate-mobile
Cronaca

Ponti festivi, l'Ausl amplia la fascia di apertura degli ambulatori territoriali

Per le sole giornate prefestive saranno aperti gli ambulatori presenti nelle Case della Salute di Russi ( 8-13), Bagnacavallo (9-13), Alfonsine (9-13)

In occasione delle festività di Pasqua e dei ponti festivi del 25 aprile e 1° maggio, sarà attivato il potenziamento del servizio di continuità assistenziale, a seguito della chiusura degli ambulatori dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta. Nelle giornate festive del 20, 21 e 25 aprile sarà potenziata con una unità aggiuntiva il servizio di guardia medica nell’ambito territoriale di Ravenna

Sarà inoltre ampliata la fascia di apertura degli ambulatori territoriali nelle città di Lugo e Faenza nelle giornate prefestive e festive di domenica, lunedì, giovedì  venerdì 25, sabato 26, domenica 27 e mercoledì 30 aprile fino alle ore 18,30. ( dalle 8,30 alle 18,30). Nelle giornate prefestive e festive, gli ambulatori di Ravenna e Cervia osserveranno le consuete aperture. ( Ravenna 8-20; Cervia 15-18). Per le sole giornate prefestive saranno aperti gli ambulatori presenti nelle Case della Salute di Russi ( 8-13), Bagnacavallo (9-13), Alfonsine (9-13).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponti festivi, l'Ausl amplia la fascia di apertura degli ambulatori territoriali

RavennaToday è in caricamento