rotate-mobile
Cronaca Lugo

I genitori si rifiutano di dargli dei soldi, lui reagisce e li picchia: arrestato

Un 36enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di San Lorenzo di Lugo hanno arrestato per “tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e porto di strumenti atti all’offesa”

Si è presentato nell'abitazione dei genitori, pretendendo che gli fosse consegnato del denaro. Al rifiuto ha reagito con violenza, picchiandoli per poi cercare di costringerli a consegnargli quanto richiesto. Un 36enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di San Lorenzo di Lugo hanno arrestato per “tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e porto di strumenti atti all’offesa”. L'episodio si è consumato giovedì pomeriggio. 

Il tempestivo intervento dei militari ha consentito che la situazione non degenerasse. permettendo di ricostruire una situazione di sistematici maltrattamenti. Nella circostanza è stato accertato che il giovane se ne andava in giro con un martello ed un cacciavite poi sequestrati. Le vittime sono state trasportate e medicate all’ospedale di Lugo, mentre l'indagato è comparso davanti al giudice per l'udienza di convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori si rifiutano di dargli dei soldi, lui reagisce e li picchia: arrestato

RavennaToday è in caricamento