San Pietro in Vincoli, inaugura il nuovo sportello clienti Hera

L'assessore: "Siamo consapevoli del fatto che l’attesa ha comportato alcuni disagi per i cittadini, ma l’obiettivo è stato fin da subito quello di mantenere la sede"

Sarà inaugurato venerdì 1 febbraio alle 11 il nuovo sportello clienti Hera di San Pietro in Vincoli presso l’agenzia Assicura, al civico 24 di via Giuseppe Pistocchi. L’inaugurazione è aperta al pubblico. Lo sportello sarà operativo dal 4 febbraio, con un’apertura al pubblico di 17 ore la settimana.

“La nostra opera di sensibilizzazione, rispetto all’esigenza di non veder arretrare i servizi sul territorio - dichiara l’assessore al Decentramento Gianandrea Baroncini - raggiunge oggi un esito positivo grazie all’impegno di Hera che, ricevuta la disdetta da parte del precedente fornitore, si è tempestivamente attivata per la ricerca di un nuovo partner e di una nuova sede. Siamo consapevoli del fatto che l’attesa ha comportato alcuni disagi per i cittadini, ma ribadiamo che l’obiettivo è stato fin da subito quello di mantenere la sede. E per ovviare, almeno in parte, ai disagi, Hera ha messo in campo la presenza dello sportello itinerante”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La prolungata assenza del punto Hera a San Pietro in Vincoli – ha dichiarato la consigliera Silvia Quattrini - ha creato un disagio molto pesante con ricadute su tutto il territorio della Circoscrizione poiché è fondamentale, soprattutto per le categorie di persone più deboli, un contatto personale e diretto con un operatore. Un disagio che si è protratto troppo a lungo, nonostante le numerose sollecitazioni, causando problemi alle persone anziane e alle fasce deboli della popolazione. È indispensabile dare ai cittadini l’opportunità di avere un punto fisico di riferimento con cui creare un rapporto di fiducia e a cui rivolgersi per qualsiasi esigenza. Riconoscendo anche l’impegno di tutto il Consiglio Territoriale, siamo soddisfatti che finalmente riapra un servizio essenziale per la comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto tra tre auto all'incrocio: muore un automobilista

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

  • Scontro tra due ciclisti nel sottopasso: uno è in condizioni gravissime

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Perde il controllo della moto e cade nel fosso: interviene l'elicottero

Torna su
RavennaToday è in caricamento