rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Canalazzo

Scappano alla vista della Polizia, inseguimento da film per le vie di Ravenna

Inseguimento da film per le vie di Ravenna martedì pomeriggio. Erano passate da poco le 14.30 quando una pattuglia della Polizia, in un normale controllo, ha deciso di fermare una Seat Ibiza poco distante dal bar 'Pontino'

Inseguimento da film per le vie di Ravenna martedì pomeriggio. Erano passate da poco le 14.30 quando una pattuglia della Polizia, in un normale controllo, ha deciso di fermare una Seat Ibiza poco distante dal bar 'Pontino', all'interno del quartiere Nullo Baldini di Ravenna. Quando i due agenti sono scesi dalla volante per chiedere i documenti agli occupanti, l'uomo al volante della piccola utilitaria ha spinto il piede sull'acceleratore, ripartendo a tutto gas cercando di seminare i poliziotti.

Ne è scaturito un inseguimento tra le vie dei quartieri Nullo Baldini e San Biagio. Durante la fuga non si esclude che i due possano avere danneggiato alcune auto in transito e parcheggiate. Ad un certo punto hanno imboccato, nei pressi della Coop San Biagio, un tratto di strada chiusa. Hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi nella zona del parco "Fagiolo".

Uno dei due fuggitivi, un 40enne italiano già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato catturato dagli agenti. Nel frattempo altri poliziotti, insieme ai Carabinieri, hanno provato a raggiungere l'altro fuggitivo che però è scappato scavalcando la recinzione del passaggio ferroviario che è a nord di via Zalamella nei pressi di via Canalazzo. Le forze dell'ordine lo stanno cercando.

inseguimento da film della polizia (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano alla vista della Polizia, inseguimento da film per le vie di Ravenna

RavennaToday è in caricamento