rotate-mobile
Cronaca

"Scarsa illuminazione in zona parcheggio del Mausoleo Teodorico"

"Mi segnalano alcuni residenti e clienti del Bar Ca' Rossa, ubicato di fronte al parcheggio in oggetto, come causa la scarsa illuminazione serale e notturna del tratto di strada, è stato teatro ultimamente di errori nella svolta"

"Mi segnalano alcuni residenti e clienti del Bar Ca' Rossa, ubicato di fronte al parcheggio in oggetto, come causa la scarsa illuminazione serale e notturna del tratto di strada, è stato teatro ultimamente di errori nella svolta da parte di alcuni mezzi, in uscita dal parcheggio". Lo ha detto Giulio Bazzocchi, esponente di Lista per Ravenna, riportando la segnalazione di alcuni cittadini sulla scarsa illuminazione serale vicino al bar Cà Rossa.

"In particolare, i mezzi, causa anche il cartello dello "Stop" seminascosto dagli alberi, hanno svoltato a sinistra anzinché a destra, andando vicini a provocare incidenti. Inoltre, il passaggio pedonale che si trova prima dell'entrata del parcheggio, è scarsamente illuminato. Chiedo cortesemente alla Ditta Cpl Concordia spa, che gestisce anche a livello operativo l'illuminazione pubblica per conto del Comune e all'ufficio Illuminazione Pubblica del Comune, la possibilità di prevedere un sopralluogo, per verificare effettivamente la situazione ed eventualmente valutare un intervento per migliorare la visibilità" conclude Bazzocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scarsa illuminazione in zona parcheggio del Mausoleo Teodorico"

RavennaToday è in caricamento