rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Tolmezzo

Scende la pioggia, l'asfalto diventa una groviera: problemi in zona Gallery

"Anche dopo una giornata di pioggia, si possono ravvisare problematiche non di basso rilievo nelle strade di Ravenna". Problemi in via Ortigara, Via Tolmezzo e Via Doberdò

"Anche dopo una giornata di pioggia, si possono ravvisare problematiche non di basso rilievo nelle strade di Ravenna. A seguito di alcune segnalazioni della cittadinanza, domenica mattina mi sono recata personalmente in Zona Gallery e ho riscontrato, in effetti, che le condizioni del manto stradale di alcune vie, come: Via Ortigara, Via Tolmezzo e in particolar modo quelle di Via Doberdò (strada che porta alla scuola media “Ricci Muratori”) sono disastrose, impraticabili e impercorribili da biciclette, motori e automobili".

Sono le prime parole di Merlin Kodheli, consigliere territoriale Ravenna Sud di Forza Italia in merito allo stato del manto stradale in diverse zone di Ravenna, in particolar modo nella zona Gallery.

"Si possono rilevare buche di notevoli dimensioni causate dagli agenti atmosferici, un manto stradale  sfaldato dalle grosse radici degli alberi situati nei lati della strada e per non farci mancare nulla, anche marciapiedi oramai inesistenti. La cittadinanza, sostiene di trovarsi in queste condizioni ormai da anni e che da parte dell’amministrazione di Ravenna non c’è stato, sostanzialmente, nessun tipo di intervento riparatorio" dice Kodheli.

"Nonostante la delusione avuta, in tema investimenti, dopo l’incontro avvenuto con  l’assessore Morigi, che ha illustrato brevemente il Bilancio di previsione 2014 del Comune di Ravenna; in qualità di consigliere territoriale Ravenna Sud, auspico che il Comune intervenga in merito a questa emergenza che genera da diverso tempo numerosi disagi ai cittadini, sia di natura economica sia per quanto concerne la viabilità"

Asfalto groviera in zona Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende la pioggia, l'asfalto diventa una groviera: problemi in zona Gallery

RavennaToday è in caricamento