rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Romea

Ruba una Mini e viene inseguito dalla Polizia: a folle velocità si ribalta

Nè è nato un lungo inseguimento, che si è concluso a Casalborsetti, lungo la Romea, dove il conducente ha perso il controllo della vettura, finendo ruote all'aria

Per sfuggire alla Polizia, ha perso il controllo di una "Mini" rubata sulla quale viaggiava a folle velocità, ribaltandosi in un fosso. Un tunisino di 20 anni è stato arrestato mercoledì dagli agenti della PolStrada di Ferrara, distaccamento di Argenta, con l'accusa di furto, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Tutto ha avuto inizio lungo il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, dove la pattuglia della Stradale ha intercettato la "Mini" rubata.

Nè è nato un lungo inseguimento, che si è concluso a Casalborsetti, lungo la Romea, dove il conducente ha perso il controllo della vettura, finendo ruote all'aria. Il 20enne ha cercato poi di dileguarsi a piedi, ma è stato catturato. Secondo quanto poi accertato dagli investigatori, l'extracomunitario aveva trovato le chiavi della vettura nello zaino di un uomo riposto all'interno dello spogliatorio della piscina comunale di Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una Mini e viene inseguito dalla Polizia: a folle velocità si ribalta

RavennaToday è in caricamento