rotate-mobile
Cronaca

Autobus, si annuncia un venerdì di disagi: proclamato sciopero di 24 ore

Start Romagna comunica inoltre che "non è in grado di stimare il possibile livello di adesione allo sciopero di propri dipendenti e quindi le ripercussioni sul normale svolgimento dei servizi gestiti nel bacino di Ravenna".

Si annuncia un venerdì di disagi sul fronte del trasporto pubblico. Eì stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore, al quale ha aderito la Segreteria Nazionale Trasporti USB Lavoro Privato. Start Romagna comunica che "non è in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico su gomma (linee urbane e del litorale di Ravenna, linee urbane di Faenza, linee extraurbane, linee di collegamento interprovinciale: 149 Cesena / Ravenna, 156 Forlì / Ravenna) e traghetto sul Canale Candiano fra Porto Corsini e Marina di Ravenna".

Durante lo sciopero saranno assicurate (sia per il servizio di trasporto su gomma, sia per il servizio traghetto) tutte le corse dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00. Start Romagna comunica inoltre che "non è in grado di stimare il possibile livello di adesione allo sciopero di propri dipendenti e quindi le ripercussioni sul normale svolgimento dei servizi gestiti nel bacino di Ravenna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, si annuncia un venerdì di disagi: proclamato sciopero di 24 ore

RavennaToday è in caricamento