rotate-mobile
Cronaca

Sparito da sabato mentre era a pescare in un capanno: si cerca un uomo di 59 anni

Sono scattate le ricerche della Capitaneria di Porto di Ravenna, insieme con i Vigili del Fuoco: l'auto dell'uomo è stata rinvenuta parcheggiata nella zona

L'ultima volta che ha dato sue notizie è stato oltre un giorno fa, al telefono. E' scomparso un uomo di 59 anni, ravennate: sabato sera era andato a pescare in un capanno alla diga Nord di Porto Corsini. A dare l'allarme, domenica mattina, la moglie, che ha allertato le forze dell'ordine quando non lo ha visto rientrare. Sono scattate le ricerche della Capitaneria di Porto di Ravenna, insieme con i Vigili del Fuoco: l'auto dell'uomo è stata rinvenuta parcheggiata nella zona. 

Del 59enne ancora nessuna notizia: la motovedetta della Capitaneria sta battendo le acque sia della diga Nord che di quella Sud, il gommone sta perlustrando anche l'area all'interno del porto, mentre le pattuglie terrestri scandagliano la battigia. Inoltre i Vigli del fuoco stano operando con almeno 20 persone: in campo la motobarca, la squadra terrestre, i sommozzatori e l'elicottero da Bologna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparito da sabato mentre era a pescare in un capanno: si cerca un uomo di 59 anni

RavennaToday è in caricamento