rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Bollana

Scontri tra ultrà del Cesena e del Bologna nel cervese, 2 denunce

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di sabato a Montaletto di Cervia, dove si sono fronteggiati un gruppetto di tifosi del Bologna e del Cesena

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di sabato a Montaletto di Cervia, dove si sono fronteggiati un gruppetto di tifosi del Bologna e del Cesena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una quarantina di supporter rossoblu, dopo aver pranzato in un ristorante del cervese, si stava dirigendo in macchina verso il “Dino Manuzzi” di Cesena, quando si sono trovati davanti alcuni ultras bianconeri. Sarebbero spuntate delle mazze, delle spranghe e delle catene.

Il fatto è avvenuto all'altezza di via Bollana. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Cervia - Milano Marittima. Numerosi ultrà romagnoli si sono dileguati, mentre sono stati bloccati due 25enni bolognesi, che sono stati denunciati per rissa e saranno colpiti dal Daspo. Qualcuno probabilmente ha riportato qualche contusione fisica, ma non si sarebbe presentato all’ospedale per non esser identificato. Sono in corso anche gli accertamenti da parte della Digos della Questura di Forlì-Cesena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri tra ultrà del Cesena e del Bologna nel cervese, 2 denunce

RavennaToday è in caricamento