rotate-mobile
Cronaca

Lite tra conviventi porta alla scoperta di una piccola piantagione di "maria"

Gli uomini dell'Arma sono intervenuti infatti su richiesta dell'uomo dopo aver litigato per futili motivi con la convivente

Coltivava all'interno della propria abitazione una piccola piantagione di marijuana. Nel mirino dei Carabinieri della stazione di Sant'Alberto è finito un giovane ravennate. Il ritrovamento è avvenuto in circostanza alquanto anomale: gli uomini dell'Arma sono intervenuti infatti su richiesta dell’uomo dopo aver litigato per futili motivi con la convivente. Quest’ultima presa dalla rabbia aveva lasciato l’abitazione.

Il compagno preoccupato aveva chiamato i carabinieri per farla rintracciare. Nel ricostruire gli eventi e controllare il luogo dove questi erano avvenuti, gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto fuori al balcone di casa undici piccole piantine di marijuana, ben coltivate. Il giovane ha spiegato di esserne l’esclusivo proprietario, mostrando altresì dei semi.

La sostanza ed i semi sono stati quindi posti sotto sequestro e l’uomo denunciato per coltivazione. La donna invece, rintracciata dai carabinieri, li ha assicurati sulla banalità della lite, confermando che la stessa era scaturita anche a causa del piccolo vizietto del compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra conviventi porta alla scoperta di una piccola piantagione di "maria"

RavennaToday è in caricamento