rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scorribanda di ladri acrobati in più punti della città, in una casa malviventi sorpresi da una donna

Numerosi gli appartamenti “visitati” e svuotati di preziosi, portafogli e telefoni cellulari. Si sospetta che possa essere la stessa banda, che ha imperversato in giro

Ondata di furti nelle abitazioni in diverse zone della città e del forese, nella notte tra sabato e domenica. Ignoti malviventi a partire dalle 22 di sabato sera hanno colpito numerose abitazioni a Ponte Nuovo, in via dei Nespoli, ed ancora nella zona di via Zalamella e a Porto Fuori. Numerosi gli appartamenti “visitati” e svuotati di preziosi, portafogli e telefoni cellulari. Si sospetta che possa essere la stessa banda, che ha imperversato in giro. I ladri sono entrati dalle finestre, forzandole, anche ai piani alti.
In un caso, a Ponte Nuovo, i malviventi sono entrati in un’abitazione e sono stati sopresi dalla proprietaria, che si trovava in casa e che ha iniziato a urlare. Il malvivente è stato quindi visto scappare, agile come un gatto, e infilarsi in una macchina scura pronta ad attenderlo. Nella stessa zona i ladri sono riusciti a colpire ben tre appartamenti su tre piani diversi di uno stesso condominio. Indaga la Polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorribanda di ladri acrobati in più punti della città, in una casa malviventi sorpresi da una donna

RavennaToday è in caricamento