rotate-mobile
Cronaca

Scuola "Arte teatro socjale" di Piangipane: aprono le iscrizioni

Il laboratorio di recitazione, di livello avanzato per ragazzi e adulti dai 18 anni, condotto da Alessandra Frabetti, sarà attivo da novembre a maggio per un totale di 60 ore di lezione (gli orari e i giorni in fase di definizione)

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di musica e teatro dell’associazione culturale “Arte Teatro Socjale” di Piangipane, che riapriranno lunedì prossimo e proseguiranno fino al mese di maggio 2018, dedicati a principianti e professionisti per tanti tipi di strumenti: pianoforte, canto, chitarra, fisarmonica, sax, oboe, batteria, tastiere, basso, propedeutica, composizione e musica d’insieme. Tutti i laboratori e corsi si svolgeranno nella sede del Teatro socjale di Piangipane in via Piangipane 153 dove si concluderanno con l’ evento finale. La scuola di musica è diretta dal polistrumentista e compositore Christian Ravaglioli.

Gli insegnanti sono Christian Ravaglioli per i corsi di pianoforte/fisarmonica/composizione; Giancarlo Bianchetti per chitarra, Nicoletta Zanini per canto lirico, Daniela Peroni per il canto moderno, Diego Sapignoli per batteria e percussioni; Matilde e Celeste Pirazzi per Propeduetica. In programma nuovi workshop musicali condotti da Marco Bovi per chitarra, Piero Odorici per il sassofono e Roberto Bartoli per il contrabbasso. Tra le novità proposte dalla scuola per la stagione 2017-2018 l'attivazione di corsi di teatro per tutte le età con le docenti Francesca Cesari e Alessandra Frabetti.

Il laboratorio di recitazione, di livello avanzato per ragazzi e adulti dai 18 anni, condotto da Alessandra Frabetti, sarà attivo da novembre a maggio per un totale di 60 ore di lezione (gli orari e i giorni in fase di definizione). Le attività della scuola di musica “Arte Teatro Socjale” sono patrocinati dal comune di Ravenna - assessorato al Decentramento. Per informazioni sui corsi e iscrizioni: tel. 347/3300184  arteteatrosocjale@gmail.com www.arteteatrosocjale.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola "Arte teatro socjale" di Piangipane: aprono le iscrizioni

RavennaToday è in caricamento