rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Zalamella

Segnalazione anonima fa arrestare pusher in via Zalamella

Spacciatore nella rete degli agenti della Volante della Questura di Ravenna. Domenica pomeriggio i poliziotti si sono presentati in via Zalamella in seguito ad una segnalazione anonima al 113

Spacciatore nella rete degli agenti della Volante della Questura di Ravenna. Domenica pomeriggio i poliziotti si sono presentati in via Zalamella in seguito ad una segnalazione anonima al 113 che informava della presenza di un giovane, fermo col suo scooter, che aveva dei veloci scambi con alcuni giovani di passaggio. Quando la pattuglia si è materializzata sul posto, il ragazzo ha tentato di disfarsi di un involucro di cellophane che custodiva in tasca.

All'interno c'erano 2,5 grammi di eroina già confezionata in diverse dosi. Il giovane, un tunisino incensurato di 29 anni, senza fissa dimora in Italia pur avendo un permesso di soggiorno per motivi lavorativi, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lunedì mattina è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione anonima fa arrestare pusher in via Zalamella

RavennaToday è in caricamento