rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Semaforo "sradicato" e velocità folli: la Municipale fa incetta di multe

Continua il presidio del territorio da parte della Polizia municipale, dopo l'individuazione nelle scorse settimane di vari responsabili di abbandoni di rifiuti

Continua il rigoroso presidio del territorio di Massa Lombarda da parte della Polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dopo l'individuazione nelle scorse settimane di vari responsabili di abbandoni di rifiuti sanzionati come prevedono le norme. Gli agenti della municipale, nell'ultima settimana, hanno effettuato altri puntuali controlli che hanno portato all'individuazione e relative sanzioni per nove violazioni ai limiti di velocità, una mancata presenza dell'assicurazione (e relativo sequestro del mezzo), una revisione non effettuata e un mancato allacciamento delle cinture di sicurezza. Inoltre è stato individuato e sanzionato l'autista di un mezzo pesante che ha divelto l'impianto semaforico all'incrocio tra via Castelletto e via Fornace di sopra.

Rifiuti abbandonati in strada: stanati cinque "furbetti"

“Esprimo soddisfazione per quanto svolto dalla nostra Polizia municipale - ha dichiarato il sindaco Daniele Bassi -. I risultati raggiunti rappresentano ulteriormente la necessità di continuare con attenzione e rigore a presidiare il territorio. In quest'opera si rivelano fondamentali le segnalazioni dei cittadini e la loro proficua collaborazione a beneficio dell'intera comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semaforo "sradicato" e velocità folli: la Municipale fa incetta di multe

RavennaToday è in caricamento