rotate-mobile
Cronaca

Sente le mazzate dei ladri contro l'armadio blindato e sventa un furto

Il rumore dei colpi era talmente forte da svegliare alcuni vicini, tra i quali anche un carabiniere della Stazione di Filetto che abita poco distante: il militare ha chiamato il 112, chiedendo rinforzi

Carabiniere vicino di casa mette in fuga i ladri. La notte scorsa a Filetto, in via Argine Destro Montone, ignoti, approfittando dell’assenza dei padroni di casa, hanno forzato la porta d’ingresso di un’abitazione e sono entrati mettendola a soqquadro. I ladri dopo aver divelto dal muro un armadio blindato contenente fucili da caccia, hanno tentato di aprirlo a colpi di mazza da muratore.

Il rumore dei colpi era talmente forte da svegliare alcuni vicini, tra i quali anche un carabiniere della Stazione di Filetto che abita poco distante: il militare ha chiamato il 112, chiedendo rinforzi, quindi con la moto ha raggiunto l’abitazione. I balordi, probabilmente avendo udito il suo arrivo, sono fuggiti lasciando sul posto l’armadio blindato che non sono riusciti a forzare. Arrivati i proprietari è stato effettuato un sopralluogo al termine del quale risultavano mancare un televisore ed un Ipod. Un ulteriore sopralluogo fatto la mattina seguente alla luce del giorno ha permesso di rinvenire il tablet, forse perso durante la precipitosa fuga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente le mazzate dei ladri contro l'armadio blindato e sventa un furto

RavennaToday è in caricamento