rotate-mobile
Cronaca Cervia

Guardia Costiera, sequestro di 45 chili di pesce in un ristorante

Primo bilancio dell’attività svolta dalla Guardia Costiera di Cervia a metà stagione estiva 2018. In totale le sanzioni amministrative comminate sono state 22, per un importo complessivo pari a circa 7.000 euro

Primo bilancio dell’attività svolta dalla Guardia Costiera di Cervia a metà stagione estiva 2018. I controlli sul Demanio Marittimo e nelle attività balneari sono stati 148, 171 invece quelli in mare (pesca e nautica da diporto). In totale le sanzioni amministrative comminate sono state 22, per un importo complessivo pari a circa 7.000 euro. Infine, gli interventi per emergenze e soccorsi in mare e in spiaggia sono stati ben 25.

Nella mattinata di lunedì inoltre, durante un controllo in un ristorante di Cervia, i militari hanno riscontrato la presenza di prodotti ittici di vario genere privi di tracciabilità, ovvero senza che fosse possibile individuarne la provenienza con apposita documentazione. Pertanto è stato elevato un verbale amministrativo che prevede una sanzione pecuniaria massima pari a 4.500 euro, con conseguente sequestro amministrativo di circa 45 chilogrammi di prodotti ittici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia Costiera, sequestro di 45 chili di pesce in un ristorante

RavennaToday è in caricamento