Serafini (Publimedia) eletto consigliere nazionale di Anspaeg

Carlo Serafini, amministratore del Gruppo Publimedia, è stato eletto consigliere nazionale di Anspaeg, Associazione Nazionale Stampa Periodici Annunci Economici Gratuiti, nel corso dell'assemblea svoltasi a Roma

Carlo Serafini

Carlo Serafini, amministratore del Gruppo Publimedia, è stato eletto consigliere nazionale di Anspaeg, Associazione Nazionale Stampa Periodici Annunci Economici Gratuiti, nel corso dell’assemblea svoltasi a Roma. Anspaeg rappresenta oggi 34 Società editrici e quasi 50 testate distribuite in tutta Italia: 800 addetti nelle redazioni e quasi 3 mila impiegati nell’indotto; oltre 1 milione di copie e più di 10 milioni di lettori a settimana; ogni anno 50 milioni di copie, con un fatturato complessivo stimato in 300 milioni di euro.

Nel 1977 fanno la loro comparsa in Italia i primi giornali di annunci economici gratuiti. Nel 1982 le principali testate presenti sul territorio nazionale costituiscono l'Anspaeg (Associazione Nazionale Stampa Periodici Annunci Economici Gratuiti): l'unica associazione di categoria esistente in Italia.

Carlo Serafini attraverso il gruppo editoriale Publimedia edita e partecipa i periodici/portali di annunci economici: La Pulce; Il Fe; Il Ro; Veloannuncio.it; ilfe.it; ilro.it; Iapulce.com; wikedin.it; wikedin.es; wikedin.ar; wikedin.uk.  Forte la presenza anche nel campo dell’informazione, con il network di quotidiani online Ravenna24ore.it, Ferrara24ore.it, Rovigo24ore.it, assieme ai portali Ravenna2000.it e Ravennasposi.it. Inoltre, all’interno de “La Pulce” è presente una sezione con le notizie più importanti della settimana. Il gruppo edita inoltre il mensile di storia e tradizioni “Il Romagnolo”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Alessandro Borghese gira una puntata di "4 Ristoranti" in riviera

  • Presunto ordigno bellico: divieto di accesso ad una delimitata zona di spiaggia a Marina di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento