rotate-mobile
Cronaca

Sergio Aletti, ritorno di fiamma con l'ex Cristina De Angelis

Il quotidiano "Il Piccolo" ha riportato la notizia di un avvicinamento tra Aletti e l'ex compagna Cristina De Angelis, la donna che aveva presentato le denunce alle Procure di Trieste e Ravenna

Nuovo presunto caso di distrazione di fondi contestato a Sergio Aletti. Secondo quanto ipotizzato dalla procura di Trieste, il patron della Triestina e del Ravenna avrebbe nei giorni scorso tentato di chiudere la risoluzione consensuale del contratto del difensore Armando Izzo. L'imprenditore si sarebbe giustificato sostenendo che avrebbe consentito alla società di togliersi il peso di una retribuzione. Non è della stessa opinione il pubblico ministero Federico Frezza.

Secondo il magistrato, come riporta il “Corriere Romagna”, in mancanza del riscatto a fine stagione della sua ex società, ovvero il Napoli, sarebbe potuto esser ceduto per la somma di almeno 70mila euro. Intanto il quotidiano “Il Piccolo” ha riportato la notizia di un avvicinamento tra Aletti e l'ex compagna Cristina De Angelis, la donna che aveva presentato le denunce alle Procure di Trieste e Ravenna dopo la sua estromissione dal cda della Triestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Aletti, ritorno di fiamma con l'ex Cristina De Angelis

RavennaToday è in caricamento