rotate-mobile
Cronaca

Colpi di clacson: effusioni hot in auto svegliano il vicinato

E' stata una notte di passione, quella tra giovedì e venerdì, vissuta da un 37enne catanese, già noto alle forze dell'ordine, ed una trentenne romena, entrambi domiciliati nel forlivese

Effusioni hot in auto scandite a colpi di clacson che hanno svegliato i residenti. E' stata una notte di passione, quella tra giovedì e venerdì, vissuta da un 37enne catanese, già noto alle forze dell'ordine, ed una trentenne romena, entrambi domiciliati nel forlivese. Il fatto è avvenuto a Fosso Ghiaia intorno alle 4. Le clacsonate hanno richiamato le attenzioni di un barista, che si avvicinato al 37enne riprendendolo per il comportamento.

Il siculo, che aveva parcheggiato l'auto davanti al bar, avvinghiato alla romena sul sedile lato guidatore, aveva scandito a colpi di clacson il proprio ardore svegliando tutto il vicinato. L'esercente ha richiesto anche l'intervento del 112. All'arrivo della pattuglia, i due amanti si sono allontanati: l’uomo in macchina e la donna a piedi per i campi.

I due sono stati bloccati poco distanti dal bar. L'uomo è stato controllato dall'Arma mentre viaggiava verso Ravenna, mentre la romena mentre camminava verso il forese. Entrambi sono risultati alticci: l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e per porto di oggetti atti ad offendere (aveva con se due coltelli a serramanico nel baule dell’auto). Il veicolo, infine, è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di clacson: effusioni hot in auto svegliano il vicinato

RavennaToday è in caricamento