rotate-mobile
Cronaca Cervia

Setacciata l'ex “Colonia Varese”: maxi sequestro da 30mila euro

E' iniziato durante la mattinata, a cura della dei Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, il rastrellamento dell'area sulla quale sorge il rudere della ex "Colonia Varese".

E’ iniziato durante la mattinata, a cura della dei Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, il rastrellamento dell’area sulla quale sorge il rudere della ex “Colonia Varese”. Una prima superficiale verifica non aveva fatto emergere la presenza di merci stoccate, benché ve ne fosse notizia dato che nei giorni passati era stato osservato un sospetto via vai di persone.

Soltanto quando le ricerche si sono estese al di sotto della fitta vegetazione, hanno iniziato a scoprirsi una serie di nascondigli sotterranei, ricavati con ingegno e tecnica, degni dei più abili trafficanti. Al loro interno, decine e decine di sacche contenenti borse e abbigliamento destinati al mercato abusivo. Grazie alla collaborazione degli uomini della Capitaneria di Porto e della Polizia Municipale di Cervia, è stato possibile recuperare e sequestrare numerose borse e capi di abbigliamento, tutte riproduzione dei più celebri marchi “Louis Vuitton”, “Prada”, “Gucci”, “Cavalli”, “Burberry”, “Fendi”, “Chanel”, “D&G”., ed altro. Il valore stimato è di circa 30mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setacciata l'ex “Colonia Varese”: maxi sequestro da 30mila euro

RavennaToday è in caricamento