rotate-mobile
Cronaca Lugo

Sfila il portafogli da una borsa al bar: scoperta grazie alle telecamere

I Carabinieri delle stazioni di Lugo e Massa Lombarda, a conclusione di una serie di attività, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà alle competenti autorità giudiziarie di due persone

I Carabinieri delle stazioni di Lugo e Massa Lombarda, a conclusione di una serie di attività, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà alle competenti autorità giudiziarie di due persone, una 37enne italiana responsabile di furto aggravato ed un minorenne di nazionalità romena responsabile di ricettazione.

A Massa Lombarda la donna italiana, che si trovava di passaggio in un bar del centro, ha sfilato dalla borsa di una ignara cliente il portafogli, senza accorgersi di essere ripresa dal sistema di videosorveglianza, che ha consentito ai militari la sua identificazione. La donna è stata deferita per furto aggravato alla Procura della Repubblica di Ravenna.

A Lugo, invece, il minore è stato individuato con una bicicletta che era stata asportata alcuni giorni prima dall’interno di un’area cortilizia del centro. Il velocipede è stato restituito al proprietario mentre il giovane deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfila il portafogli da una borsa al bar: scoperta grazie alle telecamere

RavennaToday è in caricamento