rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Sfilata di acconciature e make up al Museo delle Ceramiche

Si terrà giovedì sera, alle 21, al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza la sfilata di acconciature, abiti e make up “Donne…Sempre…150°…in ballo”

Si terrà giovedì sera, alle 21, al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza la sfilata di acconciature, abiti e make up “Donne…Sempre…150°…in ballo”, organizzata da Cna Benessere e Cna dell’Area Faentina. L’ingresso è gratuito. Filo conduttore dell’evento sarà la musica e, congiuntamente, i balli che hanno spopolato in Italia negli ultimi 150 anni.

Oltre cinquanta modelle e modelli pettinati, truccati e vestiti da imprese del territorio faentino sfileranno nella suggestiva cornice del Museo, immersi in una scenografia di immagini e colori, mettendo in scena l’interpretazione di un “viaggio storico” attraverso la musica, il ballo, rappresentando l’evoluzione e il cambiamento della società negli ultimi 150 anni.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Faenza e del contributo della Camera di Commercio di Ravenna e sarà realizzata a cura di B.O. Service Entertainment di Ravenna. Diciotto imprese dell’acconciatura e dell’estetica associate alla CNA dell’Area Faentina saranno la spina dorsale dell’evento grazie alla loro elevata qualità professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di acconciature e make up al Museo delle Ceramiche

RavennaToday è in caricamento