rotate-mobile
Cronaca Faenza / Piazzale Aldo Pancrazi

Sfilata di moto storiche: martedì farà tappa a Faenza la Milano-Taranto

Il divieto di circolazione comprende tutta la corsia davanti all'impianto sportivo fino al parco Bucci, mentre la sosta sarà vietata nelle corrispondenti prime due file di box.

Martedì farà tappa a Faenza la Milano-Taranto, antica manifestazione riservata alle moto storiche. I partecipanti sosteranno in piazzale Pancrazi, dove è previsto un punto di accoglienza e ristoro per i piloti. Per consentire l'organizzazione dell'iniziaitiva è stata emessa un'ordinanza che vieta la circolazione e la sosta, dalle 7 alle 12, nel tratto di piazzale Pancrazi antistante il palasport "Bubani". Il divieto di circolazione comprende tutta la corsia davanti all'impianto sportivo fino al parco Bucci, mentre la sosta sarà vietata nelle corrispondenti prime due file di box.

Sempre martedì, in occasione della prima serata dei "Martedì d'estate", sono programmate diverse modifiche alla viabilità nel centro storico della città. Dalle ore 16.00 alle 24.00 saranno vietate la circolazione e la sosta in via Torricelli (da piazza del Popolo a via Zuffe), via Marescalchi, via Pistocchi, via Nazario Sauro, corso Matteotti, piazza S.Agostino, corso Garibaldi (da piazza della Libertà fino all’intersezione con via Strocchi), corso Saffi (da piazza del Popolo a via Manfredi), piazza San Francesco (da vicolo Cannone a corso Garibaldi). In piazza Martiri della Libertà divieto di sosta dal civico 13 al civico 12 per complessivi otto box auto. In molte altre strade del centro i soli residenti potranno inoltre circolare in doppio senso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di moto storiche: martedì farà tappa a Faenza la Milano-Taranto

RavennaToday è in caricamento