rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Si allunga la chiusura della Provinciale 21 Delle Ripe

I veicoli provenienti dalla Provinciale 7 San Silvestro Felisio con direzione Lugo - Faenza e diretti a Villa S.Martino – Bagnara proseguiranno sulla Provinciale 7 San Silvestro Felisio fino a Barbiano

È prorogata fino a venerdì 27 gennaio compreso, la sospensione della circolazione lungo la Provinciale 21 Delle Ripe (Bagnara) nel tratto compreso tra l'innesto con la Provinciale 7 San Silvestro Felisio e l'innesto con la Provinciale 36 Pedergnano (abitato di Villa S.Martino) per lavori di ammodernamento dell'innesto di via Canaletta. I veicoli provenienti dalla Provinciale 7 con direzione Faenza-Lugo e diretti a  Villa S.Martino – Massalombarda - Bologna proseguiranno sulla Provinciale 7 San Silvestro Felisio fino a Lugo; i veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate provenienti dalla Provinciale 7 San Silvestro Felisio con direzione Faenza-Lugo e diretti a Villa S.Martino – Massa Lombarda - Bologna svolteranno all'innesto con la Provinciale 31 Madonna di Genova, quindi sulla Provinciale 95 Strada di Collegamento, proseguendo sulla Provinciale 114 Alberico da Barbiano e Provinciale 253R San Vitale fino Lugo.

I veicoli provenienti dalla Provinciale 7 San Silvestro Felisio con direzione Lugo - Faenza e diretti a Villa S.Martino – Bagnara  proseguiranno sulla Provinciale 7 San Silvestro Felisio fino a Barbiano. I  veicoli con massa superiore a 3,5 ton. provenienti dalla Provinciale 7 San Silvestro Felisio con direzione Lugo - Faenza e diretti a  Villa S.Martino – Bagnara svolteranno all'innesto con la Provinciale 31 Madonna di Genova, quindi sulla Provinciale 95 Strada di Collegamento, proseguendo sulla Provinciale 114 Alberico da Barbiano e Provinciale 253R San Vitale fino Lugo.

Tutti i veicoli provenienti dalla Provinciale 21 Delle Ripe (Bagnara) con direzione Bagnara - Lugo e diretti alla Provinciale 7 - Cotignola e A14/bis, proseguiranno sulla Provinciale 36 Pedergnano fino all’innesto con la Provinciale 253R in direzione Lugo. Tutti i veicoli provenienti dalla Provinciale 253R (rotonda con la Provinciale 36) e diretti alla Provinciale 7 San Silvestro Felisio - Cotignola, A14/bis e Faenza proseguiranno lungo la stessa Provinciale 253R San Vitale in direzione Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allunga la chiusura della Provinciale 21 Delle Ripe

RavennaToday è in caricamento