rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Europa

Si asfaltano alcuni tratti di viale Europa: da lunedì al via i lavori

Per consentire la realizzazione degli interventi, dalle 5 alle 8.30 di lunedì sarà istituito il divieto di transito nel tratto e nella direzione dalla rotonda Germania alla rotonda Francia, per tutti i veicoli tranne per quelli diretti al distributore Agip

Lunedì e martedì, in anticipo di qualche giorno rispetto a quanto inizialmente deciso, sono in programma, salvo imprevisti, lavori di riasfaltatura in alcuni tratti di viale Europa. Per consentire la realizzazione degli interventi, dalle 5 alle 8.30 di lunedì sarà istituito il divieto di transito nel tratto e nella direzione dalla rotonda Germania alla rotonda Francia, per tutti i veicoli tranne per quelli diretti al distributore Agip.

Sempre lunedì, dalle 8.30 alle 18.30, divieto di transito e sosta per tutti i veicoli nel tratto e nella direzione dalla rotonda Francia alla rotonda Danimarca. Sarà quindi possibile accedere al centro commerciale Teodora unicamente da via Trieste. Dalle 5 alle 8.30 di martedì divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto e nella direzione dalla rotonda Francia alla rotonda Germania. Infine nella stessa giornata dalle 8.30 alle 18.30 divieto di transito e sosta per tutti i veicoli nel tratto e nella direzione dalla rotonda Danimarca alla rotonda Francia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si asfaltano alcuni tratti di viale Europa: da lunedì al via i lavori

RavennaToday è in caricamento