rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Sette Castelli, 7

Si sistemano i sampietrini in via Sette Castelli

La prossima settimana inizieranno i lavori di ripristino della pavimentazione in pietra di via Sette Castelli, tra via Mazzini e via Baccarini

La prossima settimana inizieranno i lavori di ripristino della pavimentazione in pietra di via Sette Castelli, tra via Mazzini e via Baccarini.
Parte dei sampietrini era stata rimossa prima dell’autunno per consentire la posa di una nuova linea del gas da parte di Hera. Si era poi provveduto a un ripristino provvisorio con bitume per lasciar trascorrere il tempo necessario all’assestamento dei materiali impiegati per il riempimento dello scavo.

Le condizioni meteorologiche particolarmente negative dell’inverno hanno consentito il ripristino definitivo solo ora. Per consentire la realizzazione di tale ripristino una ordinanza del servizio mobilità e viabilità prevede, dal 3 giugno al 5 luglio, il divieto di transito e sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli in via Sette Castelli, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati dai lavori. Nei tratti via via non interessati dai lavori saranno inoltre in vigore: divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli dei residenti), doppio senso di circolazione, divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli, stop e direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza dell’intersezione con via Baccarini.

In via De Tomai senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da via Baccarini a via Mazzini e, limitatamente alla giornata del 3 giugno, divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli. In via Baccarini divieto di sosta permanente con zona rimozione lato destro direzione di marcia per tutti i veicoli nel tratto compreso fra i civici 11 e 15. In via Mazzini (nel tratto compreso fra via De Tomai e via Cerchio) senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da via De Tomai a via Cerchio, eccetto le biciclette. I veicoli provenienti da via Baccarini potranno seguire il percorso di via De Tomai e via Mazzini per raggiungere via Cerchio e via Tombesi Dall’Ova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sistemano i sampietrini in via Sette Castelli

RavennaToday è in caricamento