rotate-mobile
Cronaca Cervia

Sicurezza, Federalberghi Ascom Cervia incontra la Polizia

Confcommercio Ascom Cervia e Federalberghi Ascom Cervia hanno deciso di organizzare un secondo incontro per consentire a tutti di approfondire l’argomento e di esporre i propri quesiti.

Dopo il primo incontro informativo del 27 marzo scorso sul tema della trasmissione telematica dei dati delle persone alloggiate che ha visto la partecipazione di un folto pubblico di imprenditori turistici, Confcommercio Ascom Cervia e Federalberghi Ascom Cervia hanno deciso di organizzare un secondo incontro per consentire a tutti di approfondire l’argomento e di esporre i propri quesiti.

 L’incontro, al quale sono invitati gli operatori turistici del ricettivo,  è in programma mercoledì a Milano Marittima alle ore 15.00 presso la  sala congressi dell’Hotel Mare e Pineta, in V.le Dante 40. Il nuovo servizio di invio telematico delle “schedine alloggiati” nella Provincia di Ravenna è entrato in vigore in sostituzione delle vecchie schedine di pubblica sicurezza e può essere attivato dalle strutture ricettive accreditandosi al portale della Polizia di Stato.

 L’incontro è l’occasione per approfondire le modalità operative e le procedure tecniche del nuovo servizio. Gli operatori presenti potranno intervenire portando il contributo della loro esperienza concreta e sottoponendo agli esperti informatici della Questura di Ravenna  le proprie esigenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Federalberghi Ascom Cervia incontra la Polizia

RavennaToday è in caricamento