rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Sicurezza, il grazie di Confcommercio Cervia alle forze dell'ordine

A nome di Confcommercio Cervia, il presidente Boni conferma la piena collaborazione nei confronti delle Forze dell'Ordine a tutela dell'identità e dei valori della comunità cervese.

Il presidente di Confcommercio Cervia, Piero Boni, esprime "viva gratitudine" a tutte le forze dell'ordine per l'attività svolta a tutela della sicurezza del territorio nel corso del 2017. "Sono innegabili e davvero significativi - afferma Boni - i risultati raggiunti grazie al coordinamento in capo al Prefetto, che ha consentito il salto di qualità nel presidio della vita cittadina. Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Capitaneria di Porto e Polizia Municipale si sono profuse nel contrasto dei fenomeni malavitosi e delle situazioni di degrado urbano con azioni continuative ed efficaci, come l'“Operazione spiagge sicure” contro l'abusivismo, la lotta contro la contraffazione commerciale, il controllo della aree urbane più a rischio specialmente in occasione dei grandi eventi”.

Confcommercio ha immediatamente condiviso la strategia della collaborazione tra Forze dell'Ordine, amministrazione pubblica e associazioni di categoria e ha promosso progetti finalizzati alla tutela le del imprese regolari e dello sviluppo economico generale. "Tra questi ultimi - evidenzia il presidente - cito due esempi significativi: la campagna nazionale Confcommercio contro la contraffazione commerciale, alla quale abbiamo aderito localmente organizzando a livello provinciale uno spettacolo teatrale a scopo in formativo e di sensibilizzazione per le scuole; l'iniziativa “Per i tuoi regali di Natale rivolgiti ai commercianti di fiducia” per promuovere le piccole imprese commerciali della città, presidio importante di socialità e sicurezza”. A nome di Confcommercio Cervia, il presidente Boni conferma la piena collaborazione nei confronti delle Forze dell'Ordine a tutela dell'identità e dei valori della comunità cervese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, il grazie di Confcommercio Cervia alle forze dell'ordine

RavennaToday è in caricamento