rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

"Sid" trova “mattoncino” di hashish dentro una scarpa

Nascondeva un “mattoncino” di hashish dentro una scarpa. Un marocchino di 42 anni, residente a Massa Lombarda, è stato arrestato venerdì dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Medicina,

Nascondeva un “mattoncino” di hashish dentro una scarpa. Un marocchino di 42 anni, residente a Massa Lombarda, è stato arrestato venerdì dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Medicina, insieme ai militari del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Bologna e della stazione di Massa Lombarda, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 42enne usava la sua abitazione per custodire la droga da destinare al traffico.

Venerdì pomeriggio i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento del 42enne, trovando grazie all’abilità e al fiuto del cane antidroga “Sid” 210 grammi di hashish nascosti dentro alcuni indumenti ed un paio di scarpe. Il marocchino, presente al momento del blitz, aveva 570 euro, probabile provento dello spaccio e di un coltello utilizzato per tagliare la droga. La sostanza stupefacente e il denaro sono stati preventivamente sequestrati.

In casa c’era anche un altro marocchino 26enne, trovato con una dose di hashish detenuta per uso personale. Per lui è scattata una segnalazione alla Prefettura, mentre il 42enne, è stato accompagnato al comando dei Carabinieri di Medicina in attesa di comparire di fronte alla magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sid" trova “mattoncino” di hashish dentro una scarpa

RavennaToday è in caricamento