rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Natale in Bassa Romagna: Silvia Mingozzi e Daniela Pasini vincono il concorso fotografico

“Questa prima esperienza - commenta Pasi - ha avuto un riscontro molto positivo che ci spinge a promuovere la conoscenza del territorio utilizzando sempre di più i nuovi media”.

Silvia Mingozzi e Daniela Pasini, rispettivamente con 119 e 94 “mi piace” su Facebook, sono le vincitrici del concorso fotografico a tema natalizio promosso dal Servizio turismo della Bassa Romagna. Martedì mattina sono state ricevute da Nicola Pasi, sindaco referente del Turismo per l'Unione, che ha consegnato loro il premio, consistente in un paniere con prodotti del territorio e pubblicazioni che raccontano il tessuto culturale della Bassa Romagna.

Mingozzi nella sua foto ritrae la piazza di Fusignano addobbata a festa e animata da un Babbo Natale “romagnolo”, e cioè in bicicletta. Daniela Pasini ha invece fotografato gli addobbi natalizi realizzati dagli ospiti della casa protetta Villa Serena di San Romualdo, Ravenna. “Questa prima esperienza - commenta Pasi - ha avuto un riscontro molto positivo che ci spinge a promuovere la conoscenza del territorio utilizzando sempre di più i nuovi media”.

foto di Daniela Pasini-2

foto di Silvia Mengozzi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in Bassa Romagna: Silvia Mingozzi e Daniela Pasini vincono il concorso fotografico

RavennaToday è in caricamento