rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Madonna dell'albero / Via Dismano

Via Dismano, il Sirio Red entra in funzione: 27 multe nei primi due giorni

Dopo alcune settimane di prove di funzionamento, dalla mezzanotte del primo di agosto il nuovo semaforo Sirio red, installato all'incrocio tra la statale 16 Adriatica e via Dismano, è attivo in veste sanzionatoria

Dopo alcune settimane di prove di funzionamento, dalla mezzanotte del primo di agosto il nuovo semaforo Sirio red, installato all'incrocio tra la statale 16 Adriatica e via Dismano, è attivo in veste sanzionatoria per quei conducenti che non osservano il rosso. Ecco quindi le sanzioni elevate nei primi due giorni di funzionamento dell'apparecchiatura di rilevamento elettronico dei passaggi con luce rossa.

Nel primo giorno le infrazioni rilevate sono state 16, di cui 13 auto, 2 mezzi pesanti e una moto. Solo tre dei passaggi col rosso sono avvenuti in orario notturno. Domenica 2 agosto, invece, i passaggi non consentiti sono stati 11, di cui 10 auto e un mezzo pesante, due in orari notturni. Le infrazioni al semaforo della via Dismano sono per in linea con quelle rilevate nell'incrocio vicino tra Ravegnana e Statale 16: 19 i passaggi sanzionati sabato 1 agosto e 20 quelli rilevati domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dismano, il Sirio Red entra in funzione: 27 multe nei primi due giorni

RavennaToday è in caricamento