rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Smattering, a Cervia un corso base per tecnico audio e luci live

Nelle varie lezioni verranno analizzati i diversi aspetti della professione da un punto di vista tecnico e di gestione di uno spettacolo e le relative problematiche che possono eventualmente presentarsi

Il Comune di Cervia – Assessorato alle Politiche Giovanili – attraverso il Servizio Informagiovani e in collaborazione con l’Associazione Culturale Grazia Deledda, Sound Shape di Giulio Ghetti e Mado Service di Maico Mascheri, promuovono la seconda edizione del corso gratuito per tecnico audio e luci in versione “live”. Il corso partirà il 25 febbraio alle ore 20.30 presso la sede dell’Informagiovani, in Corso Mazzini, 40.

Nelle varie lezioni verranno analizzati i diversi aspetti della professione da un punto di vista tecnico e di gestione di uno spettacolo e le relative problematiche che possono eventualmente presentarsi. Il corso terminerà il 3 maggio con un vero e proprio allestimento di uno spettacolo presso il Cinema Sarti di Cervia in occasione dell’evento “We Want Music”, dove si esibiranno varie band locali. Il tutto servirà a mettere in pratica alcune delle conoscenze acquisite durante le lezioni.

Conduttori del corso saranno Giulio Ghetti (Audio) e Maico Mascheri (Luci). Per informazioni e/o iscrizioni è possibile contattare il Centro Informagiovani negli orari di apertura, allo 0544 974356. Il modulo può essere scaricato anche dal sito Internet all’indirizzo: www.comunecervia.it/informagiovani. I posti sono limitati. Le iscrizioni verranno accolte in base all’ordine di arrivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smattering, a Cervia un corso base per tecnico audio e luci live

RavennaToday è in caricamento