rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Solarolo

Solarolo, raccolti oltre ottomila euro per i terremotati di Montegallo

Sono stati infatti raccolti 8372 euro, interamente versati a beneficio della comunità di Montegallo (in provincia di Ascoli Piceno), grazie ad una partecipazione mai vista di tutte le associazioni solarolesi

Sono oltre 8mila gli euro raccolti a Solarolo in occasione del pranzo di solidarietà del 25 settembre scorso. Domenica prossima al circolo Anspi le associazioni di Solarolo che il 25 settembre scorso hanno realizzato il pranzo di solidarietà per i terremotati dell’Italia Centrale, si troveranno insieme per un convivio di ringraziamento ai molti volontari che hanno lavorato per ottenere un incredibile risultato.

Sono stati infatti raccolti 8372 euro, interamente versati a beneficio della comunità di Montegallo (in provincia di Ascoli Piceno), grazie ad una partecipazione mai vista di tutte le associazioni solarolesi. Questa iniziativa si è svolta anche grazie alle aziende (Barilla, Clai e Fruttagel) che hanno messo a disposizione i diversi generi alimentari utilizzati in uno slancio encomiabile.

''E' stato un grande evento per il nostro paese - afferma il sindaco Fabio Anconelli - Quanto è avvenuto, oltre a rappresentare un momento di solidarietà concreta, può rappresentare l'inizio di una collaborazione sempre più forte tra tutte le associazioni di Solarolo, vere anime pulsanti di questa comunità''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solarolo, raccolti oltre ottomila euro per i terremotati di Montegallo

RavennaToday è in caricamento