rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Strada Statale 16 Adriatica

Sorpasso azzardato mette nei guai giovane pusher: nel taxi con tanta eroina

Viaggiava a bordo di un taxi con ben 266 grammi di eroina. Un tunisino di 30 anni è stato arrestato martedì sera dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima

Viaggiava a bordo di un taxi con ben 266 grammi di eroina. Un tunisino di 30 anni è stato arrestato martedì sera dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'auto sulla quale viaggiava l'extracomunitario è stata fermata dagli uomini dell'Arma dopo un frettoloso sorpasso compiuto lungo la Statale 16 Adriatica dal conducente del taxi.

Verificata la regolarità delle licenze e delle condizioni del trasporto, l’attenzione dei militari si è spostata sul passeggero, dal cui atteggiamento era trasparso subito un certo nervosismo. Il giovane è stato invitato dai Carabinieri a dare spiegazioni del suo stato di agitazione e consegnare eventuali cose illegalmente detenute.

Quando l’uomo ha spontaneamente consegnato due piccoli involucri di eroina e cocaina, i militari, anziché credere alla versione dell'extracomunitario – che riferiva detenere quel modesto quantitativo per uso personale – hanno proceduto a perquisizione rinvenendo nelle sue tasche ben 266 grammi di eroina e la somma di 120 euro, verosimile provento di precedenti attività di spaccio. Il tunisino si trova in carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato mette nei guai giovane pusher: nel taxi con tanta eroina

RavennaToday è in caricamento