rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi in auto col tirapugni e della droga: denunciati

L’auto sulla quale viaggiavano, di proprietà di una cittadina italiana, poiché sprovvista di copertura assicurativa, è stata sottoposta ai provvedimenti di fermo e sequestro amministrativi

Due tunisini, entrambi 23enni, sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna per "porto di armi od oggetti atti ad offendere" e "ingresso e soggiorno illegale nel Territorio dello Stato". Giovedì sera una Volante, in transito in via Bolognesi a Ravenna, ha proceduto al controllo di un’auto con a bordo due persone. All’interno del vano porta oggetti i poliziotti hanno rinvenuto un tirapugni in metallo di colore nero, che è stato sequestrato. Il conducente ed il passeggero, entrambi stranieri privi di qualsiasi documento, sono stati perquisiti.

Addosso a quest’ultimo gli agenti hanno rinvenuto due involucri contenenti rispettivamente piccole quantità di cocaina e marijuana, sottoposte a sequestro amministrativo. I due uomini sono stati accompagnati in Questura ed identificati attraverso la comparazione delle impronte digitali. Uno dei due è risultato già noto alle forze dell'ordine per reati inerenti gli stupefacenti, nel contesto gli è stato notificato il rifiuto al rilascio del permesso di soggiorno da parte della Questura di Forlì.

Inoltre, è stato denunciato sia per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere che all’autorità amministrativa perché sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente. L’altro uomo, non in regola con le norme sul soggiorno, è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel Territorio dello Stato. L’auto sulla quale viaggiavano, di proprietà di una cittadina italiana, poiché sprovvista di copertura assicurativa, è stata sottoposta ai provvedimenti di fermo e sequestro amministrativi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in auto col tirapugni e della droga: denunciati

RavennaToday è in caricamento