rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a spacciare fuori dall'ippodromo: pusher in manette

L’automobilista, che ha confermato di aver acquistato la dose dallo straniero, è stato segnalato quale assuntore

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ravenna. Lunedì, nel tardo pomeriggio, i militari hanno arrestato un 32enne di origini tunisine con l’accusa di spaccio di stupefacenti.

In particolare una pattuglia della Stazione di Via Alberoni, impegnata quotidianamente nei servizi di controllo del territorio contro il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, ha notato un uomo di origine nord africana che, con fare molto sospetto, si aggirava nei pressi dell’ippodromo. L’atteggiamento dell'uomo ha insospettito i militari, che hanno iniziato a seguirlo sino a quando lo hanno sorpreso nel cedere a un automobilista, che gli si era fermato accanto, un involucro poi recuperato dai militari contenente una dose di cocaina.

L’automobilista, che ha confermato di aver acquistato la dose dallo straniero, è stato segnalato quale assuntore. Lo spacciatore, ufficialmente disoccupato, che a custodiva a casa 6.000 euro ritenuti frutto dell’attività in illecita, è stato tratto in arresto. La droga e il denaro sono stati sequestrati. Martedì mattina il Giudice del Tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto applicando all’uomo la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana in un ufficio di polizia e l’obbligo di dimora con permanenza notturna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare fuori dall'ippodromo: pusher in manette

RavennaToday è in caricamento