rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccata nel cuore della notte: sfondano il vetro a calci per il fondocassa

Danni per migliaia di euro, con i vetri mandati in frantumi nel pieno della notte, il tutto per una manciata di spiccioli di fondo cassa, per un totale che non arriva ai 200 euro

Danni per migliaia di euro, con i vetri mandati in frantumi nel pieno della notte, il tutto per una manciata di spiccioli di fondo cassa, per un totale che non arriva ai 200 euro. E' il furto che si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì in via Galilei, ai danni del bar “Galilei”. Ignoti ladri hanno sfondato a calci il vetro della porta, mandandolo in frantumi, intorno all'una di notte.

In una manciata di minuti, nonostante l'allarme suonasse, hanno preso il denaro presente nel fondo cassa, lasciando al loro posto, invece, le stecche di sigarette, che spesso vengono prelevate dai malviventi nei bar-tabaccheria. Sul posto si sono portati i carabinieri di Ravenna, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. A quanto sembra ci sarebbero elementi utili alle immagini dal momento che i ladri si sono coperti il viso solo in un secondo momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nel cuore della notte: sfondano il vetro a calci per il fondocassa

RavennaToday è in caricamento