rotate-mobile
Cronaca

Doppio furto nella notte: colpiti un bar e una gelateria, rastrelliera usata come ariete

Su entrambe le spaccate è intervenuta la Polizia di Ravenna, che ora sta visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire ai colpevoli

Doppia spaccata a Ravenna nella notte tra domenica e lunedì. I ladri hanno fatto incursione al bar Ramiro, in piazza Caduti per la libertà, dove hanno infranto la vetrata usando una rastrelliera portabiciclette come ariete. I malfattori hanno portato via diverse stecche di sigarette e il fondo cassa di circa 300 euro, danneggiando il registratore di cassa.

Doppio furto nella notte

La seconda incursione è avvenuta nella gelateria Tutto Gelato di via Newton, dove invece i ladri sono entrati spaccando il vetro della porta con una betonella autobloccante, una mattonella per pavimentazioni esterne. Qui si sono impossessati del registratore di cassa e del relativo fondo contenuto all'interno, di circa un centinaio di euro. Su entrambe le spaccate è intervenuta la Polizia di Ravenna, che ora sta visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire ai colpevoli e capire se i due episodi possano essere collegati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto nella notte: colpiti un bar e una gelateria, rastrelliera usata come ariete

RavennaToday è in caricamento