rotate-mobile
Cronaca Centro / Vicolo Tacchini

Spaccata al negozio di articoli sportivi: ladri in fuga con 7mila euro di merce

I ladri sapevano come muoversi e a cosa puntare: hanno infatti rubato gli ultimi arrivi di scarpe e abbigliamento di alta gamma

Nottata di spaccate tra domenica e lunedì per il ravennate. La prima è avvenuta al negozio di articoli sportivi 'Sport shop' di vicolo Tacchini, in centro città. Qui, intorno all'1.30, è suonato l'allarme e sul posto si è precipitata la proprietaria insieme ai Carabinieri, ma in cinque minuti i malviventi sono riusciti ad arraffare un ingente bottino e a darsi alla fuga.

Spaccata al negozio di articoli sportivi (foto M. Argnani)

Per entrare, dopo essere arrivati con un'auto appostata proprio di fronte al negozio, hanno sforzato la porta utilizzando un piede di porco. I ladri sapevano come muoversi e a cosa puntare: hanno infatti rubato gli ultimi arrivi di scarpe e abbigliamento di alta gamma, marche Diadora e Lab84, per circa 6-7mila euro, oltre al fondo cassa di 850 euro che hanno sottratto fisicamente insieme al cassetto del registratore di cassa. Sul caso indagano i Carabinieri di Ravenna. Una seconda spaccata si è verificata ai danni di un tabacchi delle Bassette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al negozio di articoli sportivi: ladri in fuga con 7mila euro di merce

RavennaToday è in caricamento