rotate-mobile
Cronaca Via Sant'Alberto

Spaccia droga ad un'automobiista, beccato dai Carabinieri

I Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 34 anni, sorpreso droga nei pressi di Via Sant’Alberto. L’extracomunitario è stato notato per avere fatto un cenno ad un'automobilista

I Carabinieri della Stazione di Via Alberoni hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 34 anni, sorpreso droga nei pressi di Via Sant’Alberto. L’extracomunitario è stato notato per avere fatto un cenno ad un'automobilista che passava a bassa velocità, evidentemente in cerca di stupefacente. La donna, una coetanea pugliese, ma da tempo residente a Ravenna, aveva appena concluso l’acquisto di una dose di cocaina che i militari sono entrati in azione bloccando entrambi.

Oltre al grammo circa di cocaina addosso al tunisino sono stati trovati anche altri 4 grammi di hashish già suddivisi in dosi. Mentre la donna verrà segnalata in Prefettura, per il cittadino straniero sono scattate le manette e dopo una notte in cella è stato condannato a 10 mesi. Per lui, peraltro clandestino, sono state avviate le procedure per l’espulsione immediata dal paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga ad un'automobiista, beccato dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento