rotate-mobile
Cronaca Cervia

Spaccia pasticche al "Rock Planet": arrestata una studentessa di 19 anni

Nella nottata tra venerdì e sabato i militari della Stazione di Cervia hanno proceduto all’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti di una ragazza italiana di 19 anni

Nella nottata tra venerdì e sabato i militari della Stazione di Cervia hanno proceduto all’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti di una ragazza italiana di 19 anni. Il controllo è nato grazie alla collaborazione del personale addetto alla sicurezza del locale “Rock Planet” di Pinarella di Cervia, che, notata la presenza della ragazza in atteggiamento sospetto, ha chiesto prontamente l’intervento dei Carabinieri tramite il 112.
 
Sul posto i militari, hanno identificato la ragazza, E.N., originaria della provincia di Ferrara, con precedenti di polizia, che è stata trovata in possesso di circa 40 grammi di anfetamina e della somma di 165 euro ritenuta provento di precedente attività di spaccio e pertanto posta sotto sequestro unitamente alla droga. Al termine delle formalità di rito, l’arrestata, su disposizione dell’A.G., è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia pasticche al "Rock Planet": arrestata una studentessa di 19 anni

RavennaToday è in caricamento