rotate-mobile
Cronaca Faenza

Spacciava cocaina a Faenza: nel garage di casa trovati tre etti di 'neve'

Nella sua auto sono stati poi rinvenuti due portamonete contenenti altri venti grammi di "neve" suddivisi in nove dosi, mentre nello sportello c'era uno sfollagente telescopico

In un borsello, nascosto in un mobile del garage, aveva riposto tre involucri in cellophane con ben 300 grammi di cocaina, divisi in dosi, pronti per esser spacciati. Un disoccupato faentino di 65 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato giovedì mattina dagli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza, coadiuvati dai colleghi della Squadra Mobile di Ravenna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e porto di oggetti atti ad offendere. Ora si trova nel carcere di Port'Aurea a disposizione del pubblico ministero Angela Scorza.

L’arresto è giunto dopo un’articolata attività investigativa svolta dal personale del Commissariato di Faenza, in particolare nei pressi dell’abitazione del 65enne, in merito al quale da tempo erano state raccolte e vagliate informazioni e riscontri circa la sua attività di spaccio di cocaina in città. Giovedì mattina è scattata la perquisizione. Nel garage, all’interno del cassetto di un mobile, è stato trovato un borsello con tre involucri in cellophane con 300 grammi di cocaina, divisi in dosi.

Nella sua auto sono stati poi rinvenuti due portamonete contenenti altri venti grammi di "neve" suddivisi in nove dosi, mentre nello sportello c'era uno sfollagente telescopico. Sequestrata la somma di 500 euro che aveva nel portafogli, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. In casa gli agenti hanno recuperato un blocco di foglietti del tutto compatibile con quelli utilizzati per il confezionamento delle dosi destinate al mercato dello spaccio cittadino. L'uomo è già noto per spaccio, reati contro la persona e contro il patrimonio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina a Faenza: nel garage di casa trovati tre etti di 'neve'

RavennaToday è in caricamento