rotate-mobile
Cronaca Faenza

Cocaina lungo l'asse Forlì-Faenza, pusher in manette

Domenica sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza, coadiuvati dai colleghi della Squadra Mobile di Forlì, hanno arrestato un pusher marocchino di 35 anni

La droga corre lungo l'asse Forlì-Faenza. Domenica sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza, coadiuvati dai colleghi della Squadra Mobile di Forlì, hanno arrestato un pusher marocchino di 35 anni, H.B. (le sue iniziali), con precedenti specifici. All'uomo, residente a Imola, ma domiciliato nel comune manfredo, sono stati sequestrati 15,5 grammi di cocaina. Già in altre occasioni si era proceduto al sequestro di droga destinata nell’area Forlì-Faenza.

L'extracomunitario è stato fermato a pochi passi dal centro di Faenza dopo essersi trattenuto con un individuo noto alle forze dell'ordine perchè frequenta gli ambienti degli assuntori di droga. Mentre i due stavano confabulando, gli agenti hanno deciso di entrare in azione. Lo straniero, vistosi accerchiato, ha tentato inutilmente di disfarsi di un involucro contenente 15,5 grammi di cocaina.

I poliziotti hanno anche controllato l'auto sulla quale viaggiava il 35enne, condotto dalla sua compagna, e l'abitazione, dove è stata rivenuta sostanza da taglio, del mannitolo ed il classico bilancino di precisione. Per lo spacciatore si sono aperte le porte del carcere di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina lungo l'asse Forlì-Faenza, pusher in manette

RavennaToday è in caricamento