rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonna dell'albero / Via Dismano

Spaccio di droga, arrestati tre tunisini

Nelle ultime 36 ore i Carabinieri di Ravenna hanno controllato diverse persone, nell'ambito di un mirato servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle ultime 36 ore i Carabinieri di Ravenna hanno controllato diverse persone, nell'ambito di un mirato servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Tre le persone arrestate. Si tratta di due tunisini di 30 e 31 anni, B.S.A e B.F. le loro iniziali, entrambi residenti a Ravenna, arrestati dai militari in via Dismano. Il terzo, sempre tunisino di 30 anni (N.M.A le sue iniziali) è stato invece bloccato mentre cedeva droga in piazza Garibaldi.

Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di rinvenire circa 20 grammi di cocaina e hascisc, sette telefoni cellulari e la somma in contante complessiva di 200 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio. Nell'ambito dello stesso servizio, sono stati segnalati alla Prefettura di Ravenna e delle Provincie limitrofe 7 acquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestati tre tunisini

RavennaToday è in caricamento